UNA FIERA CON TRE ANIME

L’idea di Fit Your Camper, la fiera esclusivamente dedicata agli accessori, è venuta a due imprenditori già attivi nel settore del camper, caravan, campeggio.

Questa manifestazione sarà un po’ diversa, perché non ci saranno camper in esposizione, ma tutti i riflettori saranno accesi sul variegato mondo della componentistica e delle attrezzature da campeggio, senza dimenticare settori complementari come quello dei prodotti e servizi per animali domestici, per gli amanti delle due ruote, per gli sportivi. 

Il nostro progetto è piaciuto subito a Lariofiere,
dicono gli organizzatori,
che ha deciso di mettere a disposizione non solo i padiglioni, ma anche il suo know how nell’organizzazione di manifestazioni di successo.

DEDICATA A CAMPERISTI, CARAVANISTI, CAMPEGGIATORI

Un salone dedicato esclusivamente agli accessori e alle attrezzature per il turismo all’aria aperta, che intende diventare già dalla prima edizione un appuntamento unico e irrinunciabile per tutti gli appassionati. Qui la componentistica, le attrezzature, i prodotti after market proposti dall’industria nazionale e internazionale per il mercato dei veicoli ricreazionali saranno protagonisti assoluti. Sarà una grande festa per camperisti e caravanisti, che potranno sostare liberamente nell’area interna al perimetro fieristico. Una kermesse imperdibile per gli appassionati, esperti e neofiti, che rappresenterà anche una grande festa del turista itinerante.

1

DEDICATA A CONCESSIONARI E OFFICINE

Le due giornate b2b sono pensate per dar modo ai professionisti del settore, rivenditori di accessori e installatori, di potersi confrontare con tecnici, consulenti e produttori di componentistica e attrezzature. Seminari e workshop permetteranno di conoscere le ultime novità di prodotto, le nuove tecnologie, di aggiornarsi su tematiche tecniche. PARTECIPA A FIT YOUR CAMPER PRO e cogli l’opportunità di fare rete, informarti e far crescere la tua attività nel settore dei veicoli ricreazionali!

1

DEDICATA A DISTRIBUTORI E COMPONENTISTI

Il salone avrà due giornate dedicate ai professionisti. Gli espositori potranno confrontarsi e fare networking con rivenditori, distributori e altri stakeholder del settore. Potranno stabilire relazioni durature e proficue nel mercato degli accessori per camper. L’interazione con altri professionisti del settore e potenziali partner o clienti apre a nuove opportunità commerciali, permettendo di espandere il business e scoprire nuovi mercati e tendenze. Sarà l’occasione per i produttori di accessori di innalzare il loro business a nuovi livelli, consolidando relazioni esistenti e creandone di nuove nel cuore pulsante dell'industria. La fiera avrà un’anima b2c, quindi una fiera vetrina ma anche, per chi lo vorrà, un’opportunità di vendita diretta al pubblico. Saranno coinvolti, oltre ai numerosi media di settore, anche influencers, gruppi di Facebook e il mondo dell’associazionismo, a cui sarà data la possibilità di organizzare un evento nell’evento.

1