Fit Your Camper è un evento dedicato al mondo degli accessori per camper e per la vacanza open air. Potrai trovare attrezzature e componenti aftermarket per camper, caravan e van, ma anche verande, tende, accessori per lo sport e per il campeggio in generale. Non saranno presenti veicoli di serie. Gli espositori sono le aziende più tecnologicamente avanzate a livello internazionale e quindi troverai moltissime novità in esposizione e potrai chiedere informazioni direttamente ai produttori. Il calendario eventi fornisce anche corsi di formazione, approfondimenti e momenti di svago.

Fit Your Camper il 4 e 5 aprile sarà aperta solo per i professionisti del settore, quindi per rivenditori, officine, addetti a vario titolo con partita iva. Il 6 e 7 aprile, invece la fiera si aprirà al grande pubblico di appassionati della vacanza open air e possessori di veicoli ricreazionali.

ORARI FIERA
GIORNATE B2B (4 e 5 aprile) | Aperte solo ai professionisti  del settore
10.00 – 18.00

GIORNATE B2C (6 e 7 aprile) | Aperte a tutti
9.30 – 18.00

Sì, l’ingresso a Fit Your Camper è gratuito ma è necessario prenotarsi compilando il form per richiedere i biglietti d’ingresso che dovranno essere vidimati ai tornelli e varranno per le due giornate del 6 e 7.

Se sei un professionista e devi partecipare alle prime due giornate puoi richiedere qui i tuoi pass per l’ingresso

Sì, il palinsesto degli eventi è molto ricco e potrai scegliere di assistere sia a presentazioni tecniche sia a eventi più legati al tempo libero, corsi ed entertainment. Tutti questi momenti saranno a ingresso gratuito.

Ecco il calendario:

L’evento Fit Your Camper prevede una sala stampa dove giornalisti, blogger e content creator possono recarsi per usufruire di tutti i servizi per la stampa. Se fai parte di questa categoria potrai accedere a tutte e quattro le giornate. Per accreditarti, segui questo link.

Sì, l’accesso è consentito ai cani che sono benvenuti nella nostra manifestazione. Nell’area esterna sarà presente anche uno sgambatoio per farli rilassare e muovere un po’ in libertà, quando necessario.

Ricordiamo che il padrone è responsabile del comportamento e della pulizia delle deiezioni dell’animale.

Sì, la nostra fiera è dedicata ai camperisti e caravanisti e per loro abbiamo previsto la possibilità di sostare a titolo completamente gratuito all’interno dell’area circostante la fiera (circa 400 posti) e nei dintorni (altri 600 post circa). L’accesso è soggetto a disponibilità.