Fit Your Camper è un evento dedicato al mondo degli accessori per camper e per la vacanza open air. Potrai trovare attrezzature e componenti aftermarket per camper, caravan e van, ma anche verande, tende, accessori per lo sport e per il campeggio in generale. Inoltre gli espositori sono le aziende più tecnologicamente avanzate a livello internazionale e quindi troverai moltissime novità in esposizione e potrai chiedere informazioni direttamente ai produttori. Il calendario eventi fornisce anche corsi di formazione, approfondimenti e momenti di svago.

Fit Your Camper il 4 e 5 aprile sarà aperta solo per i professionisti del settore, quindi per rivenditori, officine, addetti a vario titolo con partita iva. Il 6 e 7 aprile, invece la fiera si aprirà al grande pubblico di appassionati della vacanza open air e possessori di veicoli ricreazionali.

ORARI FIERA
GIORNATE B2B (4 e 5 aprile) | Aperte solo ai professionisti  del settore
10.00 – 18.00

GIORNATE B2C (6 e 7 aprile) | Aperte a tutti
9.30 – 18.00

Sì, l’ingresso a Fit Your Camper è gratuito ma è necessario prenotarsi compilando il form per richiedere il biglietto d’ingresso che dovrà essere vidimato ai tornelli e varrà per le due giornate del 6 e 7.

Se sei un professionista e devi partecipare alle prime due giornate di fiera contatta segreteria@mv22srl.it

Sì, il palinsesto degli eventi sarà molto ricco e potrai scegliere di assistere sia a presentazioni tecniche sia a eventi più legati al tempo libero, corsi ed entertainment. Tutti questi momenti saranno a ingresso gratuito.

L’evento Fit Your Camper prevede una sala stampa dove giornalisti, blogger e content creator possono recarsi per usufruire di tutti i servizi per la stampa. Se fai parte di questa categoria potrai accedere a tutte e quattro le giornate, dovrai però essere munito di biglietto d’ingresso che potrai ottenere, come gli altri, iscrivendoti sul form. Ti chiediamo però anche di scriverci una email a segreteria@mv22srl.it per accedere a tutti i servizi specifici.

Sì, l’accesso è consentito ai cani che sono benvenuti nella nostra manifestazione. Nell’area esterna sarà presente anche uno sgambatoio per farli rilassare e muovere un po’ in libertà, quando necessario.

Ricordiamo che il padrone è responsabile del comportamento e della pulizia delle deiezioni dell’animale.

Sì, la nostra fiera è dedicata ai camperisti e per loro abbiamo previsto la possibilità di sostare a titolo completamente gratuito all’interno dell’area circostante la fiera. I parcheggi disponibili gratuitamente sono 400, un numero limitato. Per questo motivo verranno assegnati solo su prenotazione richiedendo il posto attraverso il form specifico. Per chi non dovesse prenotarsi in tempo, esistono campeggi e aree di sosta non molto lontani da Lariofiere (a pagamento).