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Guido Sartori

Senior Key Account Mercato Veicoli - Rete B2B

Guido Sartori entra in Agos nel 1997 come Responsabile della filiale di Milano. Dal 2002 segue diversi settori automotive ed è, in particolare, profondo conoscitore del mondo Camper.

    15.30 - 15.55 PALCO TECNICO

    B2B DAY Venerdì 5

    Credito al consumo: leva di business al servizio dei concessionari

    L’intervento di Agos fornirà elementi di contesto sul ruolo centrale che il Credito al consumo gioca nel percepito dei consumatori che si approcciano a un acquisto importante: verranno illustrate le potenzialità dello strumento come leva per far crescere le vendite dei concessionari e aumentare la soddisfazione dei clienti finali.

    Il focus dell’intervento verterà su due aspetti salienti:

    • il profilo dei consumatori che acquistano camper ricorrendo ai finanziamenti: Agos fornirà preziosi insight provenienti sia da fonti esterne che da analisi interne sul proprio database interno che conta quasi 10 milioni di Italiani
    • la condivisione delle “10 regole d’oro” per valorizzare al meglio i vantaggi del finanziamento al momento della valutazione di un acquisto e per proporlo come fattore decisionale in grado di influire positivamente sulla decisione finale.
    15.30 - 15.55 PALCO TECNICO

    B2B DAY Giovedì 4

    Credito al consumo: leva di business al servizio dei concessionari

    L’intervento di Agos fornirà elementi di contesto sul ruolo centrale che il Credito al consumo gioca nel percepito dei consumatori che si approcciano a un acquisto importante: verranno illustrate le potenzialità dello strumento come leva per far crescere le vendite dei concessionari e aumentare la soddisfazione dei clienti finali.

    Il focus dell’intervento verterà su due aspetti salienti:

    • il profilo dei consumatori che acquistano camper ricorrendo ai finanziamenti: Agos fornirà preziosi insight provenienti sia da fonti esterne che da analisi interne sul proprio database interno che conta quasi 10 milioni di Italiani
    • la condivisione delle “10 regole d’oro” per valorizzare al meglio i vantaggi del finanziamento al momento della valutazione di un acquisto e per proporlo come fattore decisionale in grado di influire positivamente sulla decisione finale.